Lamb's Clan Clash Of Clans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO CLAN

Andare in basso

REGOLAMENTO CLAN Empty REGOLAMENTO CLAN

Messaggio Da Sarkairox Mar Mar 31, 2015 6:23 pm

Questo è il forum sul quale tutti i membri possono postare, confrontarsi e molto altro insieme. Vi indirizziamo anche al gruppo Whatsapp (estremo cazzeggio, sconsigliato l'ingresso minorenni) o alla pagina Facebook del nostro clan (sul quale i capi pubblicheranno tutte le direttive necessarie e la tattica di ogni guerra).

0) Rispettare puntigliosamente le seguenti regole di gioco, pena esclusione da un tot di guerre successive, retrocessione di rango (co-capo>anziano>recluta) in gioco fino al ban definitivo.

1) Donare solo ciò che è richiesto e preoccuparsi di riempire i castelli di guerra con draghi al 3, archi e maghi al 5 ecc;

2) Aggiornare continuamente il cartellino di guerra per farci capire se volete partecipare o meno (le guerre le avviamo senza sosta);

3) Il primo attacco bisogna farlo entro 3 (tre) ore dall'inizio della guerra al bersaglio indicato dai capi in questo gruppo. Per il secondo attacco bisogna aspettare direttive dei capi o comunque dipenderà dalla strategia adottata.

4) L'anzianità si guadagna con 200 donazioni in una stagione, mentre si può diventare co-capi solo su fiducia (presto verranno inseriti dei rank aggiuntivi sul forum per distinguere gente attiva e non).

5) Rispettare i compagni di clan e le decisioni dei capi, essere attivi e competitivi (niente gente "scazzata", o gente che dice che "è solo un giochino di m...a!").

Sarkairox
Admin

Posts : 3
Join date : 04.02.15

https://clofcllambsclan.board-directory.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.